ALTRE PAGINE DEL BLOG
▼
domenica 23 settembre 2018
TOSCANA, DOLCE TOSCANA
CARI AMICI, VI AUGURO UNA BUONA SETTIMANA. SONO STATA DI RECENTE IN UN CASOLARE VICINO CORTONA. UNA MERAVIGLIA DI ARTE E NATURA.
UN CARO SALUTO.
martedì 10 aprile 2018
GENOVA E I FIORI DEL MONDO
Oggi vi invito tutti a venire a Genova nel periodo in cui ci sara' la mostra mercato dei fiori e delle piante piu' belle provenienti da molti paesi del mondo. Quest'anno si svolgera' presso i parchi di Nervi, parchi municipali aperti tutto l'anno, in una cornice suggestiva di vegetazione: alberi, piante, fiori, ma anche ville storiche, giardini, stradine e vialetti che conducono ad angolini stupendi, affacciati sul mare e protetti dai monti alle spalle. Dal 21 aprile fino al 6 maggio la manifestazione offrira' ai visitatori splendide scenografie a tema: aria, acqua, terra e fuoco...dove i paesi partecipanti mostreranno le proprie tradizioni. Si potra' raggiungere il posto con navette gratuite comprese nel prezzo, in partenza dal centro citta' e gli ingressi saranno limitatia 20.000 al giorno. I biglietti si possono acquistare sul sito www.euroflora2018.it e costano 23 euro (ridotto a 16 per ragazzi e gratuito sotto gli 8 anni).
Anche se questi giorni il tempo e' bizzarro sono sicrura che il sole tornera' presto a splendere pronto ad accogliere tutti i visitatori.
venerdì 6 aprile 2018
LA PRIMAVERA FA MIRACOLI
Dopo tanto tempo sono tornata a farvi un saluto. Ripropongo delle piccole targhe da mettere alla porta di casa o dove si appendono le chiavi. Sono di panno e feltro, fustellato a ovale, con pizzo e fiocchi d'orati. Decori semplici che trasmettono calore.
Ho preso un periodo di riposo anche se ho continuato a creare oggetti da regalare o vendere. Mi spiace non aver pubblicato, ma ho una nuova macchina fotografica che devo ancora imparare ad usare. Spero di riuscire presto a mostrarvi i miei lavoretti.
domenica 7 gennaio 2018
COLLANA COLLETTO DI PIZZO
Si lo so che la foto è terrificante ma avevo voglia di pubblicare subito questa idea di avere una collana che fosse anche un colletto. Ho utilizzato un vecchio colletto fatto ad uncinetto e vi ho cucito perline e perle a più non posso, presa da frenesia e passione. Secondo me sta meglio su un maglione a collo alto, non sono sicura che stia bene così. Avete suggerimenti?