Come apertura serale vi comunico che il mio fondoschiena si è allargato ancora, forse con le temperature più basse ho mangiato troppo ^_^ ma è vero che sono strafortunata, perché ho vinto un premio messo in palio da" La borsa di Mary Poppins" che ringrazio tantissimo dell'iniziativa.
Proprio non me l' aspettavo, ho avuto una settimana difficile perché a scuola siamo in meno.
-------------------------------------------------
Ma veniamo a ciò che ho creato nel fine settimana. Ho utilizzato delle perline che facevano parte di una frangia per borsetta da bambine, di Cenerentola, che mi ha regalato un'amica. Siccome sono pericolose, prima di portare la borsa all'asilo, ho levato la frangia e il ricavato è stato usato per creare questa parure. Ho aggiunto anche delle perle argento e cristalli.
Ecco il risultato del lavoro:
Ho infilato tutte le perle nel filo d'argento e poi, lavorando con l'uncinetto n.4 intorno a una catena di una vecchia collana, ho fermato le perle dove volevo io. La parte centrale è stata riempita ancora con delle perle in più, arrotolando semplicemente il filo senza lavorarlo.
Le foto non sono bellissime, non sono un'esperta, diciamo che spero almeno che vi diano un'idea dell'oggetto.
Se le foto non sono venute bene allora lasciamo perdere anche la modella, abbiate pazienza ma volevo mostrarla indossata per darvi le dimensioni. Sabato faceva ancora caldo, ora ci vorrebbe il piumino...
Una serata speciale mi vedrà indossare questa creazione.
Buona settimana a tutte.