Manca davvero poco per imbastire i lavori di Natale, ho cominciato a pensare ad alcuni oggetti utili da regalare. Questi sono dei cestini fatti di feltro e decorati con passamaneria e forme di feltro più leggere. Si possono usare come vuota tasche da tenere all'ingresso.
LETTORI FISSI
Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)
sabato 26 novembre 2016
sabato 19 novembre 2016
PANNELLO DECORA CAMERETTA
Visitando vari siti web mi è venuta voglia di realizzare un pannello da regalare a una mia amica.
Pensando al Natale ho utilizzato i colori tipici di quel periodo. La base era un vecchio pannello pubblicitario di stoffa che ho ricoperto con stoffe di velluto, poi ho aggiunto decori di cotonine floreali, un blocchetto per appunti con la penna, una molletta per messaggi da ricordare e una tasca per piccoli oggetti.
La striscia coi fiorellini rossa è per appendere piccole mollette, fermagli o gancetti per oggetti.
Vi aspetto presto per altre idee natalizie.
sabato 12 novembre 2016
LOCALITA' TURISTICHE DELLE RIVIERE LIGURI
Un ricordo dell'estate appena trascorsa sono le foto di queste due località liguri. A volte, quando è freddo e fuori piove sempre, provo il desiderio di rivedere quei posti caldi dove ho passato una bella giornata.
Le prime immagini sono di Loano, città della costa ligure di ponente, molto accogliente e con un mare stupendo, deliziosa anche d'inverno per le numerose manifestazioni che offre ai turisti e con tanti localini per buon gustai. Da pochi anni esiste una passeggiata sul porto veramente spettacolare, sia per il panorama che offre sia per le caratteristiche peculiari che la rendono unica e adatta a tutti. Io la consiglio a chi non l'ha mai visitata.
Questa foto invece è del castello di Rapallo, famosa città della riviera di levante, dove la passeggiata che va dal porto al castello offre molteplici svaghi, locali caratteristici, una piazzetta con un palchetto coperto, per i concerti, tutto decorato e negozi di vario genere.
La vista della passeggiata offre un panorama splendido sia di giorno che di notte.
La sera poi è davvero romantica.
Spero di avervi incuriosito e stimolato a visitare la mia regione. Buona domenica a tutti.
sabato 5 novembre 2016
Iscriviti a:
Post (Atom)