Come promesso vi mostro alcune idee per fare dei regali di Natale. La prima è un fuori porta con immagini natalizie ricavate da una stoffa, incollate su quadrati di velluto, contornate da nastrino d'orato, tutto incollato su una stuoia piccolina di bambù ( il materiale è di recupero come sempre secondo la filosofia che ispira il mio blog).
Per abbellire ho aggiunto un fiocco, palline dorate e due cuori morbidi di stoffa, cuciti a mano e riempiti di gommapiuma ( quella che mi regala il fruttivendolo...).
Il presepe è di gesso, ricavato da una forma, ho usato come sfondo un feltro spesso nero, contornandolo con del nastro rosso, piegato mentre lo incollavo, per dare un tocco di luce ho orlato la base con una catenella di perline dorate.
Un grande cuore romantico di stoffa, cucito a mano, con al centro un gessetto a forma di rosa, abbellito da un fiocco di raso e da un contorno di tulle. Si può profumare con delle essenze e tenere ben esposto o nell'armadio.
Qui ho messo un'immagine che riprende lavori pubblicati precedentemente, ma nella prossima c'è un intruso. Avete capito di chi parlerò nel prossimo post?