Domenica pomeriggio ero da mia cognata Sabrina e abbiamo lavorato molto, lei creava borsine e bijoux, io mi sono limitata a fare delle cards.
La base dei biglietti sono i cartoncini che si trovano dentro le confezioni di collants, bianchi e spessi al punto giusto, piegati a metà misurano circa 15 x 10 cm.
Per le decorazioni ho alternato carte colorate da regalo a carte monocromatiche e assemblato il tutto per mettere in risalto le piccole immagini di farfalle o fiori ritagliati dalle carte stesse. Infine ho incollato fiori creati con punch diversi.
In alcuni biglietti ho voluto provare a creare con la grafica dei piccoli motivi decorativi usando un trattopen nero, linee, punti, fiorellini e onde...
In un caso ho disegnato direttamente l'immagine col trattopen e poi l'ho colorata con le matite, ritagliata e incollata su diversi strati di carta colorata.
Che ne pensate?
Ho fatto bene a sperimentare?........=^_^=
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lunedì ho trovato nella cassetta delle lettere una busta speciale di Antonella, e già mi sono agitata, so che lei lavora benissimo e crea bijoux meravigliosi. Non stavo più nella pelle e ho rotto tutto il pacco.
Mi ha scritto tanti complimenti che mi vergognavo, lei è una persona molto generosa e disponibile, mi segue fin dall'inizio ed è una presenza importante sul mio blog. Sono stata contenta di conoscerla e questo dono mi ha resa felice perché ora ho qualcosa di lei.
Il braccialetto mi sta benissimo e gli orecchini hanno una lavorazione finissima. Dire che sono belli è poco. Li ho indossati a scuola suscitando ammirazione, fra mamme e colleghe ^_^
Quello che conta davvero per me è il sentimento che accompagna questi lavori artistici, e Antonella trasmette la sua ricchezza interiore anche con le sue bellissime opere. Un abbraccio forte a te cara amica e un ringraziamento sentito a voi che lasciate sempre bellissime parole di commento. Ely