LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

mercoledì 30 gennaio 2013

TANTE CARDS E REGALI SPECIALI

Domenica pomeriggio ero da mia cognata Sabrina e abbiamo lavorato molto, lei creava borsine e bijoux, io mi sono limitata a fare delle cards.

La base dei biglietti sono i cartoncini che si trovano dentro le confezioni di collants, bianchi e spessi al punto giusto, piegati a metà misurano circa 15 x 10 cm.
 



Per le decorazioni ho alternato carte colorate da regalo a carte monocromatiche e assemblato il tutto per mettere in risalto le piccole immagini di farfalle o fiori ritagliati dalle carte stesse. Infine ho incollato fiori creati con punch diversi.
 


In alcuni biglietti ho voluto provare a creare con la grafica dei piccoli motivi decorativi usando un trattopen  nero, linee, punti, fiorellini e onde...



In un caso ho disegnato direttamente l'immagine col trattopen e poi l'ho colorata con le matite, ritagliata e incollata su diversi strati di carta colorata. 
 


Che ne pensate? 
Ho fatto bene a sperimentare?........=^_^=
 --------------------------------------------------------------------------------------------------------
 --------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lunedì ho trovato nella cassetta delle lettere una busta speciale di Antonella, e già mi sono agitata, so che lei lavora benissimo e crea bijoux  meravigliosi. Non stavo più nella pelle e ho rotto tutto il pacco.


Mi ha scritto tanti complimenti che mi vergognavo, lei è una persona molto generosa e disponibile, mi segue fin dall'inizio ed è una presenza importante sul mio blog. Sono stata contenta di conoscerla e questo dono mi ha resa felice  perché ora ho qualcosa di lei.


Il braccialetto mi sta benissimo e gli orecchini hanno una lavorazione finissima. Dire che sono belli è poco. Li ho indossati a scuola suscitando ammirazione, fra mamme e colleghe ^_^

Quello che conta davvero per me è il sentimento che accompagna questi lavori artistici, e Antonella trasmette la sua ricchezza interiore anche con le sue bellissime opere. Un abbraccio forte a te cara amica e un ringraziamento sentito a voi che lasciate sempre bellissime parole di commento. Ely

40 commenti:

  1. Anch'io, per certi lavori, riutilizzo spesso il cartoncino delle confezioni di collant :)
    Stupendi gli orecchini che ti hanno donato!

    RispondiElimina
  2. Non ci sarei mai arrivata!!!!Sono bellissime.
    E che dire del regalo di Antonella?Lei è super in tutto anche nell'amicizia.
    Un abbraccio per una buona giornata

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Ottima produzione!
    Robi

    RispondiElimina
  4. Avevo intuito qualcosa sui cartoncini, sono uscite delle card bellissime come stupende le creature di Antonella. Ciao.

    RispondiElimina
  5. Ricicli spettacolari, dono gradito. Complimenti, un bacino.

    RispondiElimina
  6. hai fatto delle bellissime card,molto fantasiose!
    Per i regali che ti ha inviato Antonella,hai detto tutto tu.
    E' una persona che si mette sempre a disposizione per qualsiasi cosa.
    Un vero gioiello di donna!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Che fantastica idea quella dei cartoncini, hai una fantasia mostruosa, bravissima!!!
    E il regalo di Antonella??? Bellissimo, sicuramente meritatissimo!
    Bacioni e buona giornata!!

    RispondiElimina
  8. Hai fatto più che bene a sperimentare perchè sono tutti adorabili...se mi chiedessero di scegliere quale più mi piace sarei in gran difficoltà.
    Il regalo che hai ricevuto merita davvero tutta l'ammirazione per il manufatto e per chi l'ha realizzato
    Ti abbraccio e ti auguro buona giornata

    RispondiElimina
  9. Mi hai fatta emozionare tu adesso....Sono piccoli doni che ti ho mandato con gioia e sono contenta che ti siano piaciuti!
    Per le cards....il cartone dei collant?????? Ma sei un genio!!!!!! Bellissime davvero, ma come fai? Bravissima! Smuack...

    RispondiElimina
  10. Antonella è speciale! Ti ha fatto dei bellissimi regali.
    Le card le ho viste nascere...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ah dimenticavo, complimenti per la nuova veste romantica del tuo blog. E' molto carina, soprattutto la kitty.
    bacione

    RispondiElimina
  12. Complimenti per l'idea riciclosa, ma visto il nome del tuo blog non poteva che essere così.... :-D
    Il biglietto che preferisco è il penultimo col grande fiore e sperimentare è la base del nostro hobby, non credi??
    Bravissima!!!!
    Complimenti sinceri anche ad Antonella per gli orecchini davvero chic!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  13. Ely complimentoni.... bellissime cards!!!!!!!
    è sempre così bello visitare il tuo blog..... bellissime creazioni! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. noooooooooooo così non vale, la mia misera card non regge il confronto!Ile

    RispondiElimina
  15. Le cards che hai realizzato sono bellissime, mi piacciono i colori i soggetti.....brava, complimenti!!Il regalo di Antonella è meraviglioso, hai ragione, quello che conta davvero è il sentimento che accompagna un dono.
    Buona serata
    Filomena

    RispondiElimina
  16. Ely sei....bravissima!!! e complimenti a te per il bellissimo dono che hai ricevuto da parte di Antonella e a lei per averteli donati e realizzati.
    Rosa

    RispondiElimina
  17. La card che preferisco è quella con il fiore gialloooo!!! ciao

    RispondiElimina
  18. E pensare che il cartoncino l'ho sempre buttato,..... certo che poi bisogna avere fantasia e buon gusto per abbinare le fantasie e i disegni , complimenti sono una piu' bella dell'altra !!!!!.

    RispondiElimina
  19. bravissima come sempre^^ molto belli^_*

    RispondiElimina
  20. Creatività a go go!! Tanti complimenti sei bravissima davvero!
    E condivido appieno quel che dici su Antonella: oltre ad essere simpaticissima è un'amore di donna!

    RispondiElimina
  21. Che coppia vincente tu e Sabrina!! Hai fatto benissimo a provare, ti sono venuti molto bene.. insomma sai fare tutto! per quanto riguarda gli orecchini hai ragione, sono stupendi..complimenti a te e alla tua amica Antonella

    RispondiElimina
  22. Bellissimi i tuoi biglietti....anche a me piace molto farli!!! Pensa che riciclo di tutto, le scatole delle merendine, il cartoncino delle calze, qualsiasi cosa di cartoncino mi passa per le mani!
    Bravissima anche la tua amica!
    Rossy

    RispondiElimina
  23. wow che bella la borsa del precedente post!
    Queste cards sono simpaticissime, nel dubbio le scelgo tutte!!!! un bacione :)

    RispondiElimina
  24. Cara Elisabetta ituoi biglietti sono carinissimi e l'idea è eccezionale. Peccato che io non indosso collant così non potrò sperimentarli. Comunque complimenti
    Ciao a presto Sara

    RispondiElimina
  25. Ely, deliziosi...davvero. Amo come te realizzare biglietti davvero con poco, li trovo ancor più belli ed originali che un biglietto stampato!
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  26. splendidi i tuoi biglietti, davvero molto belli e originali. Bravissima.

    RispondiElimina
  27. Nuova iscritta! complimenti, blog stupendo :) se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere !! un bacione
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Bellissimi e molto originali i biglietti , complimenti anche per tutti i tuoi lavori!!

    RispondiElimina
  29. Ciao cara piacere di conoscerti, arrivo per caso sul tuo blog, molto belli i tuoi lavori, complimenti. Se ti va di passare dalla mia cucina mi trovo su cocomerorosso.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. davvero belle le tue card...buon fine settimana.Anto

    RispondiElimina
  31. Ciao Ely,
    mi piacciono gli esperimenti e questi ti sono venuti benissimo.
    Anch'io conservo il cartoncino delle collant ;-)
    Il tuo blog è proprio in tema S.Valentino.
    Complimenti anche ad Antonella per la sua bravura e generosità.
    Baci,
    Marina
    P.S.
    Grazie per i complimenti.

    RispondiElimina
  32. ciao
    per quanto riguarda la grafica io sono iscritta su un gruppo di Yahoo. Ti lascio mia email per avere informazioni: ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. Ma quante bellisssssssime card hai creato mia cara amica^_^
    La tua dolcezza si rispecchia in esse e la trasmettono con allegria^_^
    I regali di Antonella sono splendidi ^_^
    Un bacione,
    SOnia

    RispondiElimina
  34. che belli i bigliettini che hai creato : bel blogghettino <3 ti va sdi iscriverci come followers sia gfc che bloglovin?
    volevo invitarti al giveaway sul mio blog
    vinci un buono da spendere su Asos
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  35. Bellissimi!!! Bravissima, sono colorati, allegri e poi... c'è del riciclo.
    Un abbraccio
    Valentina

    RispondiElimina
  36. Ely sei eccellente, complimenti per i doni ricevuti. Un bacino.

    RispondiElimina
  37. bravaaa..bella l'idea delle carte ragalo :P

    RispondiElimina