LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

sabato 20 aprile 2013

PICCOLI BIJOUX E UN REGALO SCRAP

Ogni tanto bisogna riprendere le vecchie passioni, per questo cercando fra le perline che tengo in una scatola ho deciso di preparare dei bijoux. 
Mi piace realizzare sempre nuove forme e nuovi colori ma a volte mi manca l'ispirazione.




Alcuni oggetti sono diventati anche dei piccoli doni per amiche di blog che sanno trasmettermi tanto affetto seppur lontane fisicamente.






-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oh oh oh!  Una busta a sorpresa! Che bello, mi sono detta appena l'ho vista. Sapevo già chi me l'aveva mandata perché ho partecipato ai festeggiamenti per i 100 followers del bellissimo blog  di Mamma Dany che aveva messo in palio tanto materiale per lo scrap. 


Daniela è stata molto generosa e ha saputo scegliere tanti soggetti e materiali bellissimi per creare cards, tag e mille altre cose scrap.





Mi è piaciuta particolarmente la dedica.


Ora non mi resta che pensare a come usare tutte queste meraviglie. Spero di essere all'altezza del regalo :)))

23 commenti:

  1. Bello e colorato il tuo bracciale come pure gli orecchini.
    E chissà quante bellissime cose ci farai vedere con tutte quelle meraviglie.
    Un buon sabato

    RispondiElimina
  2. i tuoi gioielli sono davvero carini, hai abbinato bene i colori, complimenti anche per il regalo scrap, chissà quante belle cose potrai realizzare

    RispondiElimina
  3. Bijoux eleganti e regalino super creativo!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Le vecchie passioni non si abbandonano mai! Molto carina e colorata la parure e che dire del regalo? Chissà perchè ma mi sembra di sentire gli ingranaggi della tua mente già in moto ;-)
    Bacione

    RispondiElimina
  5. Che belli i tuoi gioielli, io li indosserei subito! Ed ora non hai proprio scuse per non creare.....guarda che bel bottino che hai!!!
    Buon fine settimana!
    Rossy

    RispondiElimina
  6. Sono propio felice che ti sia arrivato tutto e senza perdite!
    Come hai visto ho messo tante cosine diverse così da stimolare la tua creatività scrapposa!
    Aspetto di vedere con piacere cosa realizzerai!
    Un bacio!
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  7. hai l imbarazzo della scleta potrai sbirrarrirti di certo!!! complimenti per la tua voglia di creare, a me è passata di peso :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OH MA SARO' RIMBA...QUANTI ERRORI SCUSA...
      errata corrige:
      scelta ....sbizzarrirti....

      Elimina
  8. carinissimi i bijoux, mi piacciono molto i colori! e complimenti per la vincita, adesso avrai un bel da fare con tutto questo coloratissimo materiale!

    RispondiElimina
  9. Ciao Ely, sarai sicuramente all'altezza di questo bellissimo regalo.
    Se ti va, ho un premio per te.
    http://decoriciclo.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award.html
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Ma certo che sarai all'altezza del bellissimo regalo!! Intanto mi piacciono sia le forme che i colori che hai scelto per i tuoi bijoux ;)

    RispondiElimina
  11. I tuoi bijoux sono molto belli! Sono un po' invidiosa per tutte le belle cose che ricevi ;)

    RispondiElimina
  12. E' bellissimo il braccialetto.. semplice e colorato!
    Quante cosine interessanti che hai ricevuto..invidia!!

    RispondiElimina
  13. Splendidi i tuoi bijoux cara Eli:))
    Sono in trepidante attesa della tua card:))
    Buona domenica e un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  14. che belli i tuoi gioiellini! complimenti per il premio ricevuto, brava!

    RispondiElimina
  15. sono davvero molto belli i gioiellini^^

    RispondiElimina
  16. Ciao Eli, ti ho mandato una mail, dai un'occhiata anche negli spam/posta indesiderata( talvolta le mie mail mandate col cellulare finiscono la').
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  17. complimenti per le nuove creazioni.Tutte molto estive e colorate!
    E poi il premio è davvero ricco e sono sicura che saprai utilizzarlo al meglio!
    lu

    RispondiElimina
  18. Ciao Ely..si son mancata un pò avevo un pò di cosette da mettere a posto ^^
    Molto belli i tuoi bijoux e splendido regalo...che son sicura lo sfrutterai molto ;)
    :*

    RispondiElimina
  19. carine la tue creazioni,congratulazioni per il premio
    buonanotte Ely

    RispondiElimina
  20. ma che belle le tue creazioni, come sempre del resto! e complimenti per la vincita!
    ti ho assegnato un premio sul mio blog, passa a ritirarlo! <3

    RispondiElimina
  21. ciao! ti ho inserita nei tag dei 5 blog preferiti del mese sul mio blog, se ti va passa e continua il gioco!

    RispondiElimina
  22. Bellisssssimo il bracciale ^_^ brava

    RispondiElimina