LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

giovedì 24 luglio 2014

UNA NUOVA AMICA: ELENA , E L'IDEA DI FARE POMERIGGI CREATIVI APERTI...

Che bel pomeriggio, ci siamo incontrate quasi per miracolo tutte e tre da me Elena, Sabrina ed io . Poi si è aggiunta anche...


la mia amichetta di scuola Monica,  che dice sempre di voler guardare le creative all'opera, ma per oggi abbiamo  chiacchierato alla grande e avuto  un bellissimo scambio di doni.

Elena ha vinto il premio per aver partecipato al mio secondo compliblog (una collana etnica e un cuore di stoffa con gessetto profumato per armadi, che vi mostrerò in seguito)  e per noi ha portato alcune  resine da lavorare con le perline, delle collane e un mondo di simpatia. 
Inoltre per le altre ragazze avevo preparato delle perline e una presina a forma di gatto, e Sabrina ha portato dei gessetti profumati alla lavanda confezionati in modo stupendo. 
Sono stata contenta di poter conoscere una nuova amica di blog che lavora nella mia città anche se viene da lontano e che oggi ha saltato perfino la pausa pranzo per poter uscire prima dal lavoro e venire a trovarmi. E' una creativa senza confini, curiosa di sperimentare e competente.  Un grosso grazie va a lei e alle altre ragazze che hanno voluto condividere con me il loro entusiasmo.



***********************************************************************************************

Durante questo pomeriggio è maturata l'idea di realizzare degli incontri mensili dove ognuna di noi farà da maestra alle altre, insegnando  tecniche diverse, per poter sviluppare maggiormente le nostre abilità: si farà: cartonaggio, scrapbooking, perline e bijoux, lavorazione del metallo ecc..
Tutto dipenderà da chi vuole aderire all'iniziativa, praticamente faremo dei corsi di varie tecniche artistiche a chi vorrà aderire fornendo  in cambio la sua esperienza di volta in volta.
Perciò mi rivolgo a tutte le amiche di Genova che vogliono passare dei pomeriggi diversi in compagnia di creative del luogo, pregandole di contattarmi via mail, indicando la tecnica che vorrebbero "insegnare". Siccome ci si vedrebbe in una casa possiamo ospitare massimo 10 persone. Vedremo in seguito come organizzare la cosa. 
Cosa aspettate allora? Iscrivetevi subito, vi aspetto con gioia. 

9 commenti:

  1. Come vi invidio, e' quello che piacerebbe tanto anche a me.....ma qui c'è molta reticenza....forse un giorno!!!!!!! Intanto in bocca al lupo per voi.

    RispondiElimina
  2. Cara Elisabetta, solo guardare il vostro sorriso si vede,
    che ciò che fate, lo fate con amore profondo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Brava Eli, bella riunione e bella idea, l'appoggio in pieno!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Ely, ti ringrazio ancora per il simpatico pomeriggio. E' stato bello conoscere Elena e chiacchierare con tutte voi, aspettando altre opportunità per stare insieme.
    Appoggio in pieno l'iniziativa e mi propongo.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Quanti complimenti, sono lusingata e molto felice di avervi conosciuto. La pausa pranzo l'ho saltata volentieri per venire da voi, un pomeriggio molto bello e interessante....e con dei regali molto belli e graditi, che posterà prossimamente.

    RispondiElimina
  6. Peccato che io non sono della zona, mi sarebbe piaciuto
    tanto, beate voi! Anche qui da me niente del genere purtroppo.

    RispondiElimina
  7. ma che bella iniziativa!complimenti a tutte voi!un bacione simona

    RispondiElimina
  8. Bellissima iniziativa... peccato non essere più vicina! =)
    Dani

    RispondiElimina