LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

lunedì 15 settembre 2014

DA BORDIGHERA A RIO MAGGIORE. LA LIGURIA, E UN GRADITO DONO.

Qualche giorno fa è stato il mio compleanno e ho festeggiato a Santa Margherita Ligure: spiaggia, pic nic, sole a tratti e tanto relax. Il clima mite mi ha permesso di fare anche il bagno e mi sono tornate in mente altre due bellissime località visitate da poco. 

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Vi mostro una carrellata di foto di Bordighera, quasi al confine con la Francia, e di Rio Maggiore, perla delle cinque terre vicino a La Spezia. 
Sono proprio una girovaga, che dite?






il mare sarà il tema di quest'anno nel mio asilo...intanto prendo spunto...


la spiaggia di Bordighera




si vede quasi la Francia fra le nuvole




++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


meravigliosi i colori tra cielo e mare... di Rio Maggiore








un  nuovo locale : "Qui così" dove si può mangiare bene, 
comprare prelibatezze e godere di una vista strepitosa (spendendo poco)




ecco il proprietario,  cordiale e molto accogliente






il paese

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

La mia amica Lu del blog "Lufantasygioie" si è ricordata del mio compleanno e ha voluto sorprendermi due volte: la prima facendomi gli auguri per prima e la seconda regalandomi un fantastico gioiello creato da lei.



Cara Lucia ti ringrazio di cuore per aver reso la mia festa ancora più speciale!!


Non perdetevi i prossimi post, vi sorprenderò con del riciclo creativo bizzarro...

14 commenti:

  1. Bellissime le foto ed il gioiello...ma quando è stato il tuo compleanno? AUGURIIII allora. Buon...tutto. NI

    RispondiElimina
  2. Auguri posticipati. Mai visitato Bordighera, Ma le 5 terre sì, paesaggi suggestivi.
    Bellissimo il dono di Lucia.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri anche se in ritardo…bellissimi luoghi, grazie delle belle foto!!

    RispondiElimina
  4. Cara Elisabetta, prima di tutto tanti auguri del tuo compleanno, mi dispiace di non sapere il giorno esatto, perché ti avrei mandato una bella cartolina di auguri!!!
    Po parlando di quella bella riviera Ligure conosco molto bene, anni fa andavo spesso a Vallecrosia avevo una sorella di mia moglie che ci abitava, purtroppo è morta qualche anno fa ma ti assicuro che anche con i miei bambini abbiamo vic^vitato tutti quei bellissimi luoghi.
    Grazie delle belle foto che ci hai fatto vedere.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Buona searata Ely, tanti Auguri anche se sono in ritardo, complimenti per il bellissimo regalo ricevuto e.....grazie per la condivisione dei bellissimi posti che hai visitato!

    RispondiElimina
  6. Tanti Auguri!!
    Queste foto sono bellissime!!
    Per l'attività: tra corsa e ballo io sceglierei ballo tutta la vita!! L'ho fatto per 10 anni e ho smesso per i troppi impegni e gli orari improponibili che avevo 22-23.. Però ricomincerei subito!!

    un grossissimo bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  7. auguri per il tuo compleanno, le foto sono bellissime posti incantevoli!bacioni simona:)

    RispondiElimina
  8. Lo so che sono in ritardo, comunque buon compleanno.
    Grazie per aver condiviso le foto.

    RispondiElimina
  9. Ciao Ely, tantissimi auguri, anche se in ritardo.
    Io amo la Liguria, e a Bordighera sono stata anni fa.
    Bellissima. =)
    Dani

    RispondiElimina
  10. bellissime le tue foto!Un posto incantevole,Elisabetta!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Tutto meraviglioso, luoghi e doni!
    buona serata

    RispondiElimina
  12. Con queste foto la mia coglia di gite fuori porta è ufficialmente schizzata alle stelle!!

    RispondiElimina
  13. foto fantastiche. In ritardo buon compleanno. Ciao

    RispondiElimina