LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

martedì 14 luglio 2015

COZZA PORTA ANELLI



Sono riuscita finalmente ad andare al mare, ho dovuto preparare un evento che si è concluso domenica ed ora sono libera!!!! Durante il relax ho trovato questa bellissima cozza che si era incastonata su una conchiglia di madreperla. Ho subito pensato che fosse troppo bella per essere lasciata lì sulla spiaggia. La forma mi ha ispirato un porta anelli da comodino. Si può usare da entrambe le parti, a piacere.


Dopo averla lucidata con lo smalto per unghie, trasparente, vi ho incollato una mezza perla, proprio dove c'era una sporgenza. Adesso è completa ed inoltre la perla  serve anche per tenere  fermo l'anello all'interno della cozza.


La natura mi stupisce sempre per le cose belle che ci regala...che ne dite?

Vi invito ad andare a trovare la mia amica scrap Giovanna che per festeggiare i 4 anni del suo blog ha indetto un bel giveaway!!!!!!!

8 commenti:

  1. Una creazione originale!
    Ti auguro una buona serata.

    RispondiElimina
  2. Un richiamo creativo della natura da cogliere al volo e tu non te lo sei lasciato sfuggire. Brava!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! la natura è l'artista per eccellenza. Ciao

    RispondiElimina
  4. La natura riesce sempre a sorprenderci.

    RispondiElimina
  5. Hai fatto proprio bene a non lasciarla lì, guarda un po' che meraviglia quando natura e creatività si incontrano!!

    RispondiElimina
  6. la natura crea meraviglie, sta a noi coglierle e tu ne hai fatto tesoro!!! Brava!

    RispondiElimina
  7. Proprio carino questo porta anelli! Sei mitica :) Un abbraccio

    RispondiElimina