Per decorare delle scarpe usate ho pensato di incollare dei decori di pelle fustellati o tagliati a mano e poi uniti con del mastice per la pelle.
LETTORI FISSI
Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)
martedì 31 maggio 2016
DECORI IN PELLE PER SCARPE ESTIVE
Per decorare delle scarpe usate ho pensato di incollare dei decori di pelle fustellati o tagliati a mano e poi uniti con del mastice per la pelle.
giovedì 12 maggio 2016
METRO PER CAMERETTA DEI BIMBI
Un' amica mi ha chiesto una cosa utile ma semplice per arredare la stanza della sua bimba. Io le ho proposto questo metro da parete.
Mi è bastato incollarle dopo aver segnato, col pennarello indelebile, i centimetri sulla striscia.
Poi ho fatto passare un nastrino di raso in due buchini fatti con la macchina per i fogli di carta e l'ho confezionato arrotolandolo su se stesso.
sabato 7 maggio 2016
FIORI DA INDOSSARE
Per rendere le mie scarpe da lavoro più colorate ho deciso di disegnare dei bei fiori del colore della mia classe d'asilo: ARANCIONE!
I bambini hanno subito apprezzato. Con il pennarello indelebile ho ripassato i contorni e con pennarelli da acetato ho colorato. Ogni tanto ci devo ripassare sopra perché lavandole si sbiadiscono un po', ma in un attimo tornano nuove.
martedì 3 maggio 2016
LIBRETTO PER APPUNTI BUON AUGURIO
Una mia affezionata cliente ha richiesto dei gadget per un evento speciale ed io le ho proposto questi notes da borsetta rivestiti con gomma clepra, cartoncini colorati e fiori in feltro ,accompagnati da un segnalibro con frase dedicata. So che hanno avuto molti apprezzamenti soprattutto per la praticità.
Ora devo pensare ad un altro tipo di regalo per il prossimo evento di giugno. Pensavo a delle mollette di legno decorate...
Iscriviti a:
Post (Atom)