LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

giovedì 12 maggio 2016

METRO PER CAMERETTA DEI BIMBI


Un' amica mi ha chiesto una cosa utile ma semplice per arredare la stanza della sua bimba. Io le ho proposto questo metro  da parete. 

Ho utilizzato della plastica trasparente che ho trovato nelle cassette della frutta, su cui ho applicato delle lettere in gomma clepra (che mi avevano regalato come riciclo di un'altra cameretta).
Mi è bastato incollarle dopo aver segnato, col pennarello indelebile, i centimetri sulla striscia. 



Poi ho fatto passare un nastrino di raso in due buchini fatti con la macchina per i fogli di carta e l'ho confezionato arrotolandolo su se stesso.


5 commenti:

  1. E' una bellissima idea e poi, visto che hai utilizzato anche materiali di recupero, mi piace ancora di più...bravissima!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea arredo per camerette!
    Ti aspetto nel mio nuovo spazio, Sabrina.

    RispondiElimina
  3. Idea carinissimaaaa!!!! E anche utile:-))) sei stata bravissima nel riutilizzo dei materiali e l'idea di fare il metro trasparente mi piace:-)))) brava.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo metro!! Bravissima!

    Buona domenica
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina