LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

sabato 4 giugno 2016

GIORNATA DI SOLE



Facciamoci coraggio, ho pensato vedendo queste foto scattate 15 giorni fa a Camogli e dintorni...

Le ultime settimane abbiamo avuto tanta pioggia come non se ne era mai vista per tutto l'inverno. E' così anche da voi o solo nella Liguria sta cambiando il clima?

Devo dire che comincio a preoccuparmi per le bizze del tempo. Pubblico ora le foto sperando di portare da voi, almeno virtualmente, un po' del calore estivo che attendiamo tutti.



Mia cognata Sabrina ha inaugurato da poco un bellissimo blog tutto sulle bomboniere. Vi consiglio di andare a farle un saluto, ha delle idee veramente carine. A presto.


Tre Confetti Rosa - Bomboniere handmade



5 commenti:

  1. Ely, queste immagini riempiono il cuore in attesa che il sole torni a risplendere.
    Grazie 1000 per le belle parole e per la pubblicità.
    Abbraccione, Sabrina

    RispondiElimina
  2. Cara Elisabetta, guardando le tue belle foto, ci illudiamo che il tempo passa darci ancora l'illusione che l'estate arriverà!!! Ahimè temo che il tempo non può più garantire niente e siamo in balia di un tempo che purtroppo l'uomo lo ha stravolto e ora la natura si sta ribellando... Ciao e buon week end cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che belle foto, speriamo che presto l'estate arrivi a portar via queste grigie nuvole che ancora occupano troppe giornate!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto cara Eli, e con felicità ho potuto apprezzare la nuova attività di Sabrina. ;) Un abbraccio a voi e buona settimana. NI

    RispondiElimina