LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

mercoledì 27 luglio 2016

QUADRETTO RICORDO E GESSI PROFUMATI PER CASSETTI


Per non dimenticare il giorno del battesimo di una bella bimba ho voluto far seccare i fiori dei centrotavola della festa. Poi ho composto i fiori veri con petali di raso e felce. Il tutto accompagnato da profumatori per l'armadio della bebè: cuori di stoffa con gessetti ed essenza profumata al talco.

un pensiero inaspettato che ha commosso la mamma.....





5 commenti:

  1. Cara Elisabetta, credo di poterti dire, che fai tutto. e vedo che le tue capacità sono diventate, certezza!!! complimenti cara amica.
    Ciao e buon giornata, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Ely, che bellissimo pensiero. Immagino come scrivi l'emozione della mamma della piccola, queste sono le piccole grandi emozioni della vita. Complimenti per il meraviglioso pensiero che hai avuto ma, anche io ho avuto da te lo stesso privilegio ed ancora GRAZIE!!! Un abbraccio e buona estate a te e Sabrina. ;) NI

    RispondiElimina
  3. Ciao,complimenti per queste meravigliose creazioni,
    un pensiero carinissimo!!

    RispondiElimina
  4. Quel quadretto mi porta alla mente alcuni ricordi di infanzia... quindi lo osservo e l'ammiro con un sorriso sulle labbra

    RispondiElimina