LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

lunedì 29 agosto 2016

VINCITRICE DEL MIO GIVEAWAY

Finalmente è arrivato il giorno in cui posso dichiarare la vincitrice del mio giochino dei chicchi di caffè.  I partecipanti sono stati pochi forse a causa delle vacanze estive, ma credo che l'importante sia stato poter festeggiare con voi l'anniversario.

Il numero esatto dei chicchi contenuti nel barattolo è 272 e per puro caso la prima persona che ha lasciato il commento al post ha indovinato.
Quindi complimenti a Sabrina del blog "tre confetti rosa" a cui andrà in dono questa mia creazione.  



Approfitto dell'occasione per dire a tutte che io non ho google+ e quindi non riesco  a lasciare commenti alle persone che lo hanno adottato, mi spiace sinceramente perché vado a trovarle ma non lascio traccia del mio passaggio.
                          
                                                 "ED ORA, permettetemi, UN PENSIERO"
Purtroppo gli eventi recenti che hanno colpito tante persone, a causa del terremoto, fanno sembrare inopportuno parlare di cose frivole,  a volte però è proprio cercando di dare una parvenza di normalità, portando avanti le azioni quotidiane che si strappa un sorriso e si trasmette la voglia di andare avanti...



Ringrazio tutte le partecipanti per il loro affetto e per avermi fatto pubblicità e ringrazio anche chi è passato solo per un saluto ( Tommaso, Giovanna e Laura).

Ecco i vostri numeri:

Treconfettirosa  272

RobbyRoby  284

Gabriella 290

Fioredicollina 217

HaminaN 255

RossellaA 300

ElisabettaBrustio 293

Simo 280

Violinieviolette 298

Tesselleelle 299

Quest'estate mi sono messa all'opera e presto vedrete delle belle, non perdetevi i prossimi post. Grazie a tutti.

7 commenti:

  1. Non ci posso credere, davvero ho azzeccato il numero? Grazieeee, che bella collana. A presto

    RispondiElimina
  2. Cara Elisabetta, congratulazioni alla vincitrice!!!
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao
    complimenti alla vincitrice.
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  4. Peccato è una bellissima collana,complimenti alla vincitrice.

    RispondiElimina
  5. veramente complimenti alla vincitrice!!
    Milly

    RispondiElimina
  6. complimenti alla fortunata!!! :-) brava! non era facile!!!

    RispondiElimina
  7. Sono arrivata tardi per partecipare al giveaway però la tua è stata una bellissima idea!

    http://dolphincreations.blogspot.it/

    RispondiElimina