Questo pomeriggio sono stata ospite dal mio amico Gigi, presso uno studio radiofonico, per commentare film e ascoltare buona musica in allegria. Voglio ringraziare anche gli altri ospiti che erano presenti perché insieme a loro ho trascorso un'ora di "gioia piena".
Radio fra le note è una web radio
Mi sento di dire due parole su questa radio che è un po' diversa dalle altre. Nasce dall'intuizione di Don Roberto Fiscer, presso l'oratorio di S.Martino d' Albaro a Genova in collaborazione con "la Band degli orsi".
L 'idea è di creare un piccolo spazio, per vivere insieme un clima di allegria con i bambini ricoverati all'ospedale Gaslini della mia città e condividere anche con le loro famiglie un momento particolare.
Come ospite è venuto anche il mio "bambino" e alcuni suoi amici. Insomma ero praticamente in famiglia...
Ho fatto un breve commento al film "L'attimo fuggente" con Robin Williams, perché come insegnante credo possa trasmettere dei valori forti per i ragazzi, incoraggiandoli ad uscire dal conformismo, cercando di guardare le cose da angolature diverse e di cogliere l'attimo per rendere unica la propria vita.
Avevo un po' di tensione ma poi è andato tutto bene. Eccomi alla fine dell'intervento.
Grazie ancora a chi mi ha dato questa opportunità e a questa bella iniziativa, sperando che ne nascano ancora tante. Al prossimo film ragazzi !!!!!i
Che brava!
RispondiEliminaÈ stata sicuramente una bellissima esperienza!
Un bacio
Nuovo post sul mio blog!
Se ti va ti aspetto da me!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it
Un'esperienza insolita, bellissima occasione. A presto
RispondiEliminaMa che forte!!! Brava, bellissima iniziative=a ed esperienza!
RispondiEliminaSicuramente un'esperienza da ricordare!
RispondiEliminaUna bellissima ed emozionante esperienza, complimenti!
RispondiEliminaUn esperienza davvero emozionante, complimenti!
RispondiEliminacomplimenti al Don per la bellissima iniziativa radio e complimenti a te in veste di speaker, mi pare sei stata a tuo agio !
RispondiEliminaChe bella esperienza, grazie per averla condivisa con noi. =)
RispondiEliminaDani