LETTORI FISSI
Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)
domenica 23 settembre 2018
TOSCANA, DOLCE TOSCANA
CARI AMICI, VI AUGURO UNA BUONA SETTIMANA. SONO STATA DI RECENTE IN UN CASOLARE VICINO CORTONA. UNA MERAVIGLIA DI ARTE E NATURA.
UN CARO SALUTO.
martedì 10 aprile 2018
GENOVA E I FIORI DEL MONDO
Oggi vi invito tutti a venire a Genova nel periodo in cui ci sara' la mostra mercato dei fiori e delle piante piu' belle provenienti da molti paesi del mondo. Quest'anno si svolgera' presso i parchi di Nervi, parchi municipali aperti tutto l'anno, in una cornice suggestiva di vegetazione: alberi, piante, fiori, ma anche ville storiche, giardini, stradine e vialetti che conducono ad angolini stupendi, affacciati sul mare e protetti dai monti alle spalle. Dal 21 aprile fino al 6 maggio la manifestazione offrira' ai visitatori splendide scenografie a tema: aria, acqua, terra e fuoco...dove i paesi partecipanti mostreranno le proprie tradizioni. Si potra' raggiungere il posto con navette gratuite comprese nel prezzo, in partenza dal centro citta' e gli ingressi saranno limitatia 20.000 al giorno. I biglietti si possono acquistare sul sito www.euroflora2018.it e costano 23 euro (ridotto a 16 per ragazzi e gratuito sotto gli 8 anni).
Anche se questi giorni il tempo e' bizzarro sono sicrura che il sole tornera' presto a splendere pronto ad accogliere tutti i visitatori.
venerdì 6 aprile 2018
LA PRIMAVERA FA MIRACOLI
Dopo tanto tempo sono tornata a farvi un saluto. Ripropongo delle piccole targhe da mettere alla porta di casa o dove si appendono le chiavi. Sono di panno e feltro, fustellato a ovale, con pizzo e fiocchi d'orati. Decori semplici che trasmettono calore.
Ho preso un periodo di riposo anche se ho continuato a creare oggetti da regalare o vendere. Mi spiace non aver pubblicato, ma ho una nuova macchina fotografica che devo ancora imparare ad usare. Spero di riuscire presto a mostrarvi i miei lavoretti.
domenica 7 gennaio 2018
COLLANA COLLETTO DI PIZZO
Si lo so che la foto è terrificante ma avevo voglia di pubblicare subito questa idea di avere una collana che fosse anche un colletto. Ho utilizzato un vecchio colletto fatto ad uncinetto e vi ho cucito perline e perle a più non posso, presa da frenesia e passione. Secondo me sta meglio su un maglione a collo alto, non sono sicura che stia bene così. Avete suggerimenti?
mercoledì 3 gennaio 2018
Iscriviti a:
Post (Atom)