LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

martedì 10 aprile 2018

GENOVA E I FIORI DEL MONDO


Oggi vi invito tutti a venire a Genova nel periodo in cui ci sara' la mostra mercato dei fiori e delle piante piu' belle provenienti da molti paesi del mondo. Quest'anno si svolgera' presso i parchi di Nervi, parchi municipali aperti tutto l'anno, in una cornice suggestiva di vegetazione: alberi, piante, fiori, ma anche ville storiche, giardini, stradine  e vialetti che conducono ad angolini stupendi, affacciati sul mare e protetti dai monti alle spalle.  Dal 21 aprile fino  al 6 maggio la manifestazione offrira' ai visitatori splendide scenografie a tema: aria, acqua, terra e fuoco...dove i paesi partecipanti mostreranno le proprie tradizioni. Si potra' raggiungere il posto con navette gratuite comprese nel prezzo, in partenza dal centro citta' e gli ingressi saranno limitatia 20.000 al giorno. I biglietti si possono acquistare sul sito www.euroflora2018.it e costano 23 euro (ridotto a 16 per ragazzi e gratuito sotto gli 8 anni).


 Anche se questi giorni il tempo e' bizzarro sono sicrura che il sole tornera' presto a splendere pronto ad accogliere tutti i visitatori.

4 commenti:

  1. Sarebbe bello poter immortalare le meraviglie della natura

    RispondiElimina
  2. E poi a due passi da noi....sarà davvero suggestivo per coloro che verranno a visitarla. Buon fine settimana, Sabrina

    RispondiElimina
  3. Come vorrei esserci, ma sarà difficile anche questa volta. Quante meraviglie ci saranno.....io mi sentirei nel mio habitat natura, comunque spero ancora di arrivare anch'io.
    Grazie delle utili informazioni, un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina