LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

lunedì 8 giugno 2020

SCUOLA INFANZIA ...

COME STATE?

Abbiamo passato un periodo strano, faticoso, stressante e abbiamo vissuto momenti di paura. Ora si sta cominciando a dare speranza di una ritrovata normalità...
Per mesi sono rimasta a casa dal lavoro, dovrò riprendere a fare l'insegnate ma ancora non si sa bene come. Per fortuna i bambini che seguo mi hanno dimostrato tanto affetto che contraccambio ogni giorno come posso, con video, tutorial, videochiamate e anche un incontro dal vivo che ha fatto la differenza.
Scrivo questo post per ringraziare le famiglie che hanno portato avanti la scuola insieme a noi insegnati, come veri partner  e alleati, per il bene dei nostri bambini, piccoli e fragili, perché a 3 anni ti senti grande se vai alla scuola dell'infanzia, ma sei ancora un cucciolo.

4 commenti:

  1. Hai ragione. Grazie alle maestre dell'asilo (a me piace chiamarlo ancora così) che hanno accompagnato i bambini in questo periodo stranissimo e li hanno fatti sentire ancora parte di una "trasformata normalità"

    RispondiElimina
  2. Yesterday I found a similar article on another website and didnt quite get it, but your article helped me understand it better. Thanks!
    Oh man! This site is awesome. How can I make it look like this !?
    Thank you for another wonderful article. Where else could anybody get that kind of information and facts in such a perfect way of writing? I have a presentation next week, and I am on the appear for these facts.


    TOP Google Ranking On Your Site

    RispondiElimina
  3. ill reflecting over the conflicting points of view, but Im tipped strongly toward your point of view. And in any case, thats what is so outstanding about modern democracy and the marketplace of ideas onthe internet.
    Enjoynegative ion generator reviews consumer reports
    air purifier made in germany
    meat purifier

    RispondiElimina