LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

lunedì 9 dicembre 2013

PANNELLI NOTES E BUSTE DECORATIVE DI NATALE

Dopo il post precedente, mi è venuta voglia di cucire delle buste di feltro che possono contenere piccoli doni, per renderli più preziosi. Inoltre ho continuato a sperimentare con i pannelli per la cucina. Questa volta ho incollato piccole mollette memo e dei block notes, utili per la lista della spesa.



Dopo aver cucito una base a forma di rettangolo, ho aggiunto una stoffa natalizia per chiudere morbidamente il sacco e decorato con stelle, nastri e gingerbread.



La foglia col biglietto è una mollettina.



Ecco la versione più piccola.




Questa busta è più alta e chiusa con del velcro. La decorazione è una coccarda fatta con un nastro luccicante e stelle di feltro, infine il bottone lavorato in oro e blu al centro, rende l'oggetto adatto anche ad una versione maschile.


I prodotti della mia terra, anche se solo come esempio,  ben si adattano all'involucro.



Pensate che possano essere graditi?

18 commenti:

  1. dai dai vieni a partecipare al mio link party di Natale con una di queste creazioni ;)
    ti aspetto

    RispondiElimina
  2. Cara Elisabetta sei bravissima!!! complimenti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Saranno graditissimi perchè belli e particolari e unici.
    Un abbraccio per una buona settimana

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti ma in particolare quelli con il blocco note!

    RispondiElimina
  5. Penso anch'io che saranno graditissimi,un'idea molto carina.

    RispondiElimina
  6. Tutte idee molto carine che saranno certamente gradite. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Belli tutti, i pannelli ti sono venuti benissimo. Mi piace tanto anche la busta utilizzata come contenitore per i prodotti.
    bravaaa!

    RispondiElimina
  8. sono bellissimi e originali!bravissima!baci simona

    RispondiElimina
  9. Molto molto belli, davvero! Bravissima :)
    Ciao, Stefania

    http://nelblogdellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Belle le cartelle con il blocco per gli appunti

    RispondiElimina
  11. Tutti graditissimi! sei proprio brava brava brava.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  12. Sono tutti veramente molto belli ed originali l'idea della busta mi piace tanto...bravissima Ely!!!
    Ti abbraccio
    Filomena ♥

    RispondiElimina
  13. Bellissime idee. . .semplici ed originali al tempo stesso. . .ed orgogliosamente handmade : )
    Manu

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto il sacchetto in feltro!

    RispondiElimina
  15. certo che sì.ere
    Ottime idee natalizie le tue,molto ben fatte e allegre,oltre che utili.
    Baci

    RispondiElimina
  16. Già le buste sono un bel regalo da sole! E i pannelli poi, bellissimi ;) Un bacione..

    RispondiElimina
  17. Bé le due lavagnette sono spettacolari, bello tutto, ma quelle due sono super divertenti e originali!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  18. Auguriiiii di Buone Feste!
    Kiss Elisa

    RispondiElimina