LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

martedì 18 febbraio 2014

ORECCHINI ROMANTICI ALL' UNCINETTO


Le giornate sono davvero strane,  piove, esce il sole, fa caldo e poi torna il freddo e il brutto tempo.
Ogni giorno è una sorpresa ma la voglia di creare per fortuna non cambia.
Ho preso spunto dal web per copiare l'idea di usare la parte sotto al tappo delle bottiglie di plastica e ricoprirla con della lana. I punti alti e bassi si alternano sul giro esterno fino a formare un motivo tipo ruota. Anche se non è preciso il lavoro mi ha dato soddisfazione e questo modello indossato è leggerissimo e fa un figurone, così hanno commentato i miei alunni.


Ho inserito un anello  in argento e il gancetto, semplice! Che ve ne pare?



18 commenti:

  1. Bellissimi, cara Elisabetta.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. molto carini Ely ..... un bacio ( va meglio grazie :* )

    RispondiElimina
  3. Anch'io li trovo carini, mi piace anche il colore.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Che ne penso??? Ma sono bellissimi!!!! Quindi hai usato la parte inferiore del tappo..geniale!!! Magari provo a farli..chissà se esce fuori qualcosa..;) Complimenti ancora!!!
    Tizy

    RispondiElimina
  5. Dal vivo sono ancora più luminosi!
    bacione

    RispondiElimina
  6. molto carini! mi piace anche l'idea di riutilizzo che ci sta dietro e poi sono del mio colore preferito!!

    RispondiElimina
  7. Che bella l'idea di usare l'anello dei tappi delle bottiglie! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. graziosissimi,bello il colore,ciao Elisabetta

    RispondiElimina
  9. Brava,molto belli ....idea geniale !!

    RispondiElimina
  10. Particolari, continua e ti specializzerai.

    RispondiElimina
  11. E' bello sperimentare nuove tecniche. Brava Ely.

    RispondiElimina
  12. Brava! la creatività non ti manca di certo!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  13. si belli e leggerissimi!! Brava!! un caro saluto

    RispondiElimina
  14. Belli, leggeri, mi piacciono, brava! Buon pomeriggio...

    RispondiElimina