BUON POMERIGGIO A TUTTI E TUTTE. Manco da alcune settimane ma continuo a produrre le mie creazioni. I primi di novembre sono stata super impegnata per fare un altro mercatino che per fortuna si è svolto all'insegna del bel tempo.
Purtroppo oggi la mia regione è stata ancora colpita dai nubifragi e ci sono ancora una volta VITTIME!
Parlare di cose frivole forse sembra poco rispettoso in questo momento, ma serve a non farsi prendere dallo sconforto e ad andare avanti...
Ho deciso di pubblicare questo post poiché tante care amiche si sono preoccupate per me e le ringrazio di cuore. Per fortuna la mia zona è ancora sicura ma le scuole sono chiuse da lunedì e non sono potuta andare a lavorare. Spero che la mia sede non abbia subito danni e di accogliere i bambini al meglio. Certo non si può andare avanti così...
Dopo lo sfogo vi mostro questa borsa che ho cucito a mano utilizzando una felpa grande di mio fratello, aveva un bel panno spesso e mi ha fatto venire subito in mente delle presine e la borsa in questione. Non ho buttato via niente, la cerniera dello scollo a v e la taschina laterale. Il manico è fatto con il fondo della felpa che aveva al suo interno un cordoncino per stringere la vita.
L'anima della borsa l'ho realizzata con della rete di plastica cucita, poi ho messo all'interno una fodera fatta con una sacca per delle scarpe che non ho mai usato. La luce che si vede nelle foto è una scritta riflettente della marca.
Avevo un bordo di pelliccia recuperato da una mamma del mio asilo e l'ho trasformato in decoro per una borsa decisamente invernale.
Spero di riuscire a passare da voi, nel frattempo vi auguro una buona serata.