LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

mercoledì 1 febbraio 2017

COLLANE LEGGERE COME PIUME


Il carnevale impazza, allora che ne dite se vi propongo queste collane multicolori, leggerissime e luminose, grazie alle perle di vetro di Murano e legno. Sono assemblate con un cavetto di metallo e fermate da piccole perle metalliche.








Avviso per chi ha partecipato al gioco libroso, se non avete ricevuto notizie su come far proseguire il gioco contattatemi : bellezzainricicletta@gmail.com e scrivetemi il vostro indirizzo mail a cui poter mandare le istruzioni. grazie. Ely

8 commenti:

  1. molte belle , quasi eteree direi....
    ti ho scritto email

    RispondiElimina
  2. Bellissime!!
    le perle di Murano hanno sempre il loro fascino
    Ely

    RispondiElimina
  3. Che allegria questi colori. bravissima.

    RispondiElimina
  4. che bella, e poi io adoro il murano! ciao!

    RispondiElimina
  5. Qualcuno mi ha donato una collana simile....bellissime!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  6. ciao tua nuova fan condividiamo la stessa passione per la bigiotteria e faccio anche il decoupage ti aspetto nel mio blog se ti va a presto laura e se vuoi sei invitata a partecipare al mio link party di san valentino ciao

    RispondiElimina
  7. http://dolcezzecreative.blogspot.it

    RispondiElimina