Gufi in tutte le fogge per regali divertenti ma anche utili. Da sempre i gufi sono un soggetto che amo riprodurre, un po' perchè dicono che portano fortuna ma anche per il loro aspetto simpatico. Con delle cotonine e del campionario di velluto ho creato piccoli gufetti morbidi da usare come anti stress nel periodo natalizio. Si possono appendere all'albero come decori o al porta chiavi per trovarle più velocemente nella borsa.
In precedenza avevo mostrato solo il primo soggetto da cui poi ho preso spunto per realizzarne una famiglia intera...
Come potete osservare la produzione di regali è in pieno sviluppo, nei prossimi post vi descriverò le altre creazioni natalizie.
Un pensiero gradito sono queste presine per la cucina fatte con stoffine natalizie, feltro e imbottitura di gommapiuma di recupero, regalata dal supermercato vicino casa mia.
Utilissimi i porta occhiali di velluto, la chiusura è un bottone, tutto cucito a mano, con decori fatti a forma di gufi dai mille colori e super morbidi.
Vi aspetto per altre novità nei prossimi giorni, manca poco a Natale e ci sono altre idee per voi.
Che carini!!! Molto belli tutti complimenti!!!
RispondiEliminaSempre molto carini i gufetti e i tuoi sono davvero molto simpatici come idea regalo in tutte le versioni. Bellissime le colorazioni che hai scelto, complimenti!
RispondiEliminaBuon Natale e buone feste da FrancescArte e J.C. del Blog Creatività e Tecnologia
Queste creazioni total gufose sono davvero simpatiche, bravissima come sempre.
RispondiElimina