LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

giovedì 16 agosto 2012

GIVEAWAY

HO VINTO...!!!
Grazie a Lucia che ha fatto il primo giveaway del suo blog, ho partecipato all'estrazione di un bellissimo cuore profumato e di una rivista creativa, e ho vinto.
La voglio ringraziare pubblicamente di questa bella iniziativa che mi ha tenuta sulle spine il giorno di ferragosto. Stamattina, dopo aver fatto una lavatrice, il mangiare di mezzogiorno, e varie commissioni, finalmente ho acceso il computer.
E cosa vedo?  ... Dire che sono stata felice è poco. Mio marito che era nella stanza continuava a dirmi se stavo bene: avevo gli occhi che ridevano e continuavo a fare gridolini di gioia. Sono così contenta perché di solito non riesco a vincere mai niente, e invece questa volta, la prima sul blog, sono stata veramente fortunata. 
Sono felice di aver conosciuto tante persone nuove e lontane con cui poter condividere le mie passioni.   Un grazie a Lucia e a tutte voi che mi seguite sempre.  Ely

3 commenti: