Sono tornata da pochi giorni e già sento nostalgia per la magia che si crea nei posti di vacanza. Siamo tutti più liberi e pieni di energia. Avevo detto che volevo meditare e ricaricarmi. Bene eccomi al lavoro...
Questa era la scimmietta che mi aspettava ogni giorno sul pianerottolo della mia camera d'albergo, dopo 4 rampe di scale e il fiatone. Non ho mai capito se mi invitava a meditare o stava facendomi un gesto particolare... =)
Quello che conta è il pensiero, e vi voglio mostrare la nostra spiaggia a Riccione, città di mare, caotica, affollata, godereccia e meravigliosa.
e dopo il passaggio di alcune nuvole...
Sono felice soprattutto di aver passato delle belle giornate con mio marito e i miei due figli adolescenti che ci hanno concesso la loro presenza, ormai non più scontata.
Che bello leggerti così serena e contenta.A questo servono le vacanze.
RispondiEliminaUn bacione e buon proseguimento
Cara, quante belle creazioni nei post precedenti, queste foto sembrano cartoline. Sono felice che siate stati sereni tutti insieme. Baci.
RispondiEliminaEly ti capisco!!! Anch'io ho due figli grandi (19 e 17) e Davide il più grande, dopo essere andato in vacanza con i suoi amici ha chiesto di venire con noi...non ci credevo...e mi sembra che si sia anche divertito!!!
RispondiEliminaMi fa piacere che siate riusciti a trascorre vacanze serene in famiglia. E ora, al lavoro!
RispondiEliminabacio