LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

martedì 14 agosto 2012

REGALI GRADITI

Ho deciso di ringraziare pubblicamente Cristina, la mia tutor informatica, creatrice del mio blog insieme a mia cognata Sabrina. Ogni tanto facciamo dei "pomeriggi creativi" in casa di una o dell'altra e ci scambiamo consigli ma non solo. A volte arrivano anche dei regali e Cristina che dice di non saper fare bene le cose in realtà è una persona precisa e fantasiosa. Guardate cosa ha creato per me!



Un porta foto con dedica, un ventaglio, un segnalibro, un blocco per appunti, i biglietti da visita del mio blog e un gadget di Hello Kitty che come avrete capito mi piace un pochino...


Le avevo regalato  una cornice e dei fiori secchi profumati ed ecco per magia cosa ne è venuto fuori.  Poi ha sperimentato una nuova tecnica per impreziosire le candele, fatto un bracciale e una rosa ad uncinetto.


E seguendo alcune indicazioni  che le avevo dato per fare una borsa coi collant ,mi ha creato una borsettina da sera molto comoda e leggera.


Che dire se non che veramente chi trova un amico trova un tesoro...

2 commenti:

  1. Grazie per questo post!! Sei di una gentilezza infinita... Che non so fare nulla è vero, sei tu che mi riempi di complimenti. Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  2. Che bei regali e poi fatti con il cuore, sono ancora più belli!

    RispondiElimina